LACERBA: RIPARTIAMO CON UN NUOVO PROGETTO E GLI ABBONAMENTI DIGITALI

Lacerba riparte. Malgrado l’emergenza pandemica abbia reso fragile e vulnerabile il sistema economico, sociale e culturale delle nostre realtà,  Lacerba si è consolidata come una piccola ma timbrata voce sul territorio della Provincia di Pescara. In questo tempo siamo cresciuti, abbiamo sempre più qualificato il progetto editoriale cartaceo aumentando il numero delle pagine fino a 56, ampliando la distribuzione, 5500 copie, anche su Pescara e Montesilvano.

L’edizione on line ha visto crescere followers e lettori attraverso uno spazio sempre più amplio riservato alle Comunicazioni di Servizio locale ma anche con approfondimenti di informazione da parte della nostra redazione, con una media di 2000 letture giornaliere. Tutto questo grazie ai nostri Sponsor, ai lettori, agli abbonati, a chi ha scelto di sostenerci con liberalità e spirito di condivisione, non finiremo mai di ringraziarVi!

La crescita nella ricerca dei contenuti ed il sempre maggiore impegno in quella formale e di stile, ci impone una ulteriore strategia di implementazione affinché la nostra voce possa arrivare anche nei territori più piccoli, dove a volte accadono storie che rimangono fuori dalla conoscenza e che hanno invece un valore da raccontare e che lo può fare solo un giornale locale, libero ed indipendente. Una strategia in cui coinvolgiamo una redazione di giornalisti affiancati da professionisti e tanti giovani capaci di lavorare in Team, una strategia di comunicazione specifica che metteremo a servizio di enti pubblici, privati, imprese e cittadini che possono contattarci o scrivere a info@lacerbaonline.it per avere tutte le delucidazioni e informazioni necessarie.

L’altra novità del piano saranno gli abbonamenti digitali che si aggiungono a quelli destinati a chi possa o voglia ritirare il proprio numero presso l’Edicola individuata del proprio paese. Abbonatevi e sosteneteci, 

 

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This