Business e formazione: queste le parole chiavi sulle quali, l’amministrazione comunale di Penne, delinea la sua adesione al progetto “Scuola Resto al Sud” attraverso lo sportello dedicato all’incentivo “Resto al Sud”. Un’occasione concreta per gli imprenditori di accedere ad un percorso formativo utile per la compilazione della domanda, per la redazione del business plan e per una conoscenza più approfondita dell’incentivo. Il corso si terrà nelle prime due settimane di luglio in modalità webinar e sarà svolto dai docenti di Invitalia. I posti sono limitati.
“Si ampliano sempre di più i servizi dell’Ufficio Politiche Europee. Sarà fornita un’opportunità in più, soprattutto al terget dei giovani, di fare impresa nell’Area Vestina. In tal modo offriremo un incentivo a non abbandonare le proprie radici e creare sviluppo nel proprio territorio. Il Comune di Penne è vicino ai giovani ed ha previsto anche degli sgravi fiscali nella fase di start-up” dichiara l’Assessore Emidio Camplese.
Gli utenti che intendono iscriversi dovranno farlo entro il 27 di giugno inviando all’e-mail politicheeuropee@comune.penne.
Commenti recenti
Interverranno Ivana Torto ed Aleardo Rubini, moderatore Gianfranco Buccella
Su Rai 2, a Pizza Doc, ne parlano Gianluca Buccella e Alessio Marini
Una targa a ricordo delle vittime degli incidenti sul lavoro