Questo non è tollerabile: installare 40 mq di pannelli fotovoltaici all’interno del centro storico di Loreto Aprutino, è come VIOLENTARE una donna.
Da sempre, l’immagine del paese ha attratto turisti da tutte le parti del mondo per essere ammirata e fotografata. Centinaia sono stati i poster, cartelloni pubblicitari e cartoline realizzati per diffondere l’immagine del nostro paese a scopo promozionale.
Oggi purtroppo tutto questo non potrà più essere fatto per la presenza di un MOSTRO FOTOVOLTAICO piazzato al centro di quella che era per molti, specialmente la sera, un vero è proprio presepe.
Il gruppo consiliare “ Loreto città da AMARE”, chiede al sindaco Giovanetti e all’assessore Donatelli di attivare tutte le procedure per far rimuovere immediatamente quell’orribile mostro e di impegnarsi per redigere un regolamento comunale che proibisca, in futuro, di installare pannelli fotovoltaici che deturpano il centro storico di Loreto Aprutino.
Commenti recenti
Tuonano le parole di Paolucci “Un grosso bluff“
Tuonano le parole di Paolucci “Un grosso bluff“
Le imprese edili, in Abruzzo, si organizzano in rete per essere pronte a cogliere le opportunità dell’ecobonus 110%, ieri il workshop presso gli uffici ABREX a Cheti