Continuare a stampare un mensile di interesse locale, seppur presenti anche nella versione on Line, è una scelta editoriale che oggi compie 25 anni, di informazione e notizie al servizio delle comunità dell’area vestina, con una tiratura di 4500 copie distribuite su tutto il territorio.
L’obiettivo è stato raggiunto grazie alle tante aziende che hanno sostenuto la qualità del progetto, agli esercenti che hanno accolto la distribuzione, a Voi lettori che ci avete seguito e siete stati il riscontro finale di un lavoro sociale di giornalisti, professionisti e cittadini.
L’anniversario cade in un anno terribile che ci ha insegnato a fronteggiare le difficoltà dovute  alla pandemia adattandoci ad un nuovo modo di socializzare, lontani fisicamente ma vicini nella condivisione di parole, idee e propositi di azioni.
Per questo Lacerba fa propria la sfida del futuro e rilancia per essere ancora di più al vostro fianco. L’edizione mensile cartacea vi potrà essere recapitata DIRETTAMENTE A CASA sottoscrivendo un abbonamento annuale di  € 30  o prenotata e ritirata presso l’edicola del paese a soli € 20.
Come ?
Scrivendo una mail a info@lacerbaonline.it specificando nome, cognome e indirizzo e tipo di abbonamento, CASA o EDICOLA, allegando copia o estremi del bonifico intestato ad Associazione Progetto Domani  IT 42V 08473 77320 00000000990.
Un modo semplice, un contributo affinché non si perda totalmente la gioia di sfogliare un giornale, di stropicciarlo, di ritagliare una foto o uno scritto e di conservarlo. Un’occasione per tante persone che non amano o non possono collegarsi on line, un modo sicuro per continuare ad essere informati su ciò che accade nel territorio. Infine la possibilità di essere protagonisti attraverso una redazione ai quali scrivere per ogni necessità.
Del resto che area vestina sarebbe senza Lacerba e senza  di VOI?

Pin It on Pinterest

Share This