Nella giornata del 24 novembre presso l’ospedale San Massimo di Penne, grazie alla collaborazione fra le UOS Dipartimentali di Maxillo Facciale e Otorinolaringoiatria dell’ASL di Pescara, è stato possibile eseguire degli interventi chirurgici complessi per due pazienti che presentavano patologie affini alle due specialità chirurgiche.
La soddisfazione del Dott. Berni Canani e del Dott. Ascani responsabili delle UOSD rispettivamente di Otorino e di Maxillo Facciale si accompagna al dovuto ringraziamento alle equipesinfermieristiche e anestesiologiche, nella figura del Dott. Soldano, che si sono avvicendate per portare a termine i due delicati interventi.
La sinergia fra le varie specialità chirurgiche dell’ASL di Pescara, aggiunge il dott. Berni Canani, è una realtà ben strutturata, voluta e stimolata dalla direzione dell’ASL di Pescara. Questa realtà permetterà sempre più di affrontare patologie delicate con risparmio di energie e di personale medico-infermieristico garantendo alla popolazione uno standard di cure elevato. “Ringrazio l’equipe medica diretta dai medici Barni e Ascani – ha detto il sindaco Gilberto Petrucci -. La sinergia e la professionalità dimostrano che il pubblico è capace di elevare lo standard di cure e il nostro presidio ospedaliero può ampliare la sua offerta sanitaria”.
Commenti recenti
Dopo 100 giorni di amministrazione, non abbiamo visto una sola proposta concreta
Morto l’ex sindaco Di Marcoberardino
Morto l’ex sindaco Di Marcoberardino