Nella giornata del 24 novembre presso l’ospedale San Massimo di Penne, grazie alla collaborazione fra le UOS Dipartimentali di Maxillo Facciale e Otorinolaringoiatria dell’ASL di Pescara, è stato possibile eseguire degli interventi chirurgici complessi per due pazienti che presentavano patologie affini alle due specialità chirurgiche.
La soddisfazione del Dott. Berni Canani e del Dott. Ascani responsabili delle UOSD rispettivamente di Otorino e di Maxillo Facciale si accompagna al dovuto ringraziamento alle equipesinfermieristiche e anestesiologiche, nella figura del Dott. Soldano, che si sono avvicendate per portare a termine i due delicati interventi.
La sinergia fra le varie specialità chirurgiche dell’ASL di Pescara, aggiunge il dott. Berni Canani, è una realtà ben strutturata, voluta e stimolata dalla direzione dell’ASL di Pescara. Questa realtà permetterà sempre più di affrontare patologie delicate con risparmio di energie e di personale medico-infermieristico garantendo alla popolazione uno standard di cure elevato. “Ringrazio l’equipe medica diretta dai medici Barni e Ascani – ha detto il sindaco Gilberto Petrucci -. La sinergia e la professionalità dimostrano che il pubblico è capace di elevare lo standard di cure e il nostro presidio ospedaliero può ampliare la sua offerta sanitaria”.
Commenti recenti
Whisky perde un occhio per una freccia