“Altra conferma della bontà della nostra azione amministrativa e contabile è arrivata oggi con la parifica della Corte dei Conti. Un risultato che attesta nero su bianco la piena coerenza e il rispetto dei vincoli di finanza pubblica, anche per quanto riguarda la spesa del personale e la struttura organizzativa della Regione Abruzzo, guidata dal presidente Marco Marsilio.
Il giudizio positivo espresso dalla Corte dimostra ancora una volta che la gestione economica dell’Abruzzo è solida, trasparente e rispondente alle normative. La sinistra se ne faccia una ragione: altro che fantasie di commissariamento o scenari apocalittici.
I fatti ci danno ragione e noi continueremo a lavorare per una Regione efficiente, sobria e capace di garantire servizi e investimenti ai cittadini abruzzesi. Con orgoglio, va detto come riconoscimenti istituzionali come questo siano il miglior riscontro del nostro impegno quotidiano.
Un ringraziamento all’assessore al Bilancio, Mario Quaglieri e alle strutture tecniche della Giunta che hanno consentito il raggiungimento di questo importante esito”. Lo afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia.














