Dopo una settimana a Lido Adriano (RA), Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, da lunedì 23 a venerdì 27 giugno è a Pescara. In seguito al successo della prima edizione nell’estate del 2024, la web-radio degli adolescenti dai 10 ai 17 anni, torna ad animare spiagge e Festival in tutta Italia con dirette radiofoniche e attività gratuite aperte ai propri coetanei.
Presso lo stabilimento “Hai Bin”, che ad agosto 2024 aveva già ospitato per due settimane le attività della web-radio, un team di speaker adolescenti è in diretta tutte le mattine dalle ore 11 alle ore 12.30 con il programma “Ti Accompagno al Mare” e nel pomeriggio organizza laboratori di grafica, montaggio video, giornalismo a cui potranno partecipare gratuitamente ragazze e ragazzi (residenti e in vacanza) di età compresa tra i 10 e i 17 anni.
Giovedì 26 giugno alle ore 11.30 saranno ospiti ai microfoni di Radioimmaginaria Patrizia Martelli, Assessore allo Sport e Politiche Giovanili del Comune di Pescara, e Lilia Peverino, funzionaria delle Politiche Giovanili del Comune di Pescara.
Per seguire le dirette e il tour di Radioimmaginaria e per informazioni è possibile consultare il sito: radioimmaginaria.it , oltre alle pagine Instagram e TikTok @radioimmaginaria















