Minimoto: Mathias Donatelli brucia l’asfalto umbro vincendo il trofeo “Simoncelli”

Il team abruzzese DPS Montesilvano festeggia a Cascia (Perugia) grazie allo straordinario successo di Mathias Donatelli nella categoria Junior A, in occasione della quarta prova del “Trofeo Marco Simoncelli”. 

Sul selettivo circuito “Le Querce”, il giovane pilota, di Loreto Aprutino, ha conquistato la vittoria assoluta al termine di un fine settimana vissuto costantemente al vertici e gestito con una condotta di gara ineccepibile.

I due round della Junior A sono stati caratterizzati da continui colpi di scena e da un altissimo livello agonistico. A infiammare la sfida è stata soprattutto Viola Catallo: dopo aver dominato Gara 1, la pilota sembrava ormai vicina al trionfo, ma un contatto con conseguente caduta in Gara 2 ne ha compromesso i piani, relegandola al terzo gradino del podio. 

Ad approfittarne è stato Donatelli, che ha centrato il successo finale precedendo un eccellente Simone Dell’Orso, secondo assoluto. La classifica finale è stata completata dal quinto posto di Gianni Cupaiolo, preceduto in quarta posizione da Alessandro Stefani.

 

 

 

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This