LORETO APRUTINO: DA QUI A NATALE…TUTTI A TEATRO
Presentato il ricco programma dall’Associazione Culturale Lauretana

Un programma ricco quello che l’Associazione Culturale Lauretana propone presso il Teatro L.De Deo di Loreto Aprutino. 
Si parte il 26 ottobre alle ore 17.00 con la presentazione del libro Le bande musicali in Abruzzo 1783-1984 di Franco Fàrias e Francesco Sanvitale- Edizioni Ianieri. Partecipazione straordinaria della Banda di Chieti.

Il 28/29/30/31 ottobre alle ore 10.30 il palcoscenico sarà a completa disposizione dei più piccoli: per la Rassegna Teatro dei Ragazzi, andrà in scena  Di mostri e d’arte e di altri animali fantastici per la regia di Stefano Evandro organizzato dal Teatro Lanciavicchio.

Domenica 23 novembre ore 18.00, Bestie Uomini e Dee per la regia di Antonio Silvagni. Un tour nell’Abruzzo arcaico tra mito e leggenda.

Sabato 13 dicembre ore 18.00, il maestro Antonio Pantalone regalerà ai cittadini le prime note dedicate al Natale. Un concerto all’organo che si svolgerà presso la Chiesa di San Pietro Apostolo, in via Del Baio. 

Ultimo appuntamento di nuovo in teatro, il 20 dicembre alle ore 18.00 con ATOPIA, di Sonia Navelli e Mauro Splendore, i due fotografi abruzzesi che attraverso un viaggio di immagini cercano di trovare modi alternativi di vivere, sfatando così il mito “dell’unica storia possibile”, ovvero quella di una società in cui il capitalismo e il consumismo sono imperanti.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This