Ianneo e Caso tornano a Città Sant’Angelo per un Nuovo Show

Dopo due trionfi consecutivi che hanno registrato il tutto esaurito, il celebre duo comico partenopeo composto da Giampietro Ianneo e Giovanni Caso si prepara a infiammare nuovamente il palco del teatro comunale di Città Sant’Angelo. La Pro Loco Città Sant’Angelo Angulum APS, con il patrocinio del Comune, è entusiasta di annunciare l’evento “RICORDIAMOLI INSIEME“, una serata che promette risate a non finire, in programma sabato 12 luglio alle ore 21:00.

Giampietro Ianneo e Giovanni Caso, volti noti sia nel panorama teatrale che in importanti fiction televisive italiane, sono pronti a regalare al pubblico angolano un nuovo spettacolo indimenticabile. La loro comicità, apprezzata da un vasto pubblico, è garanzia di una serata all’insegna della leggerezza e del buonumore, capace di coinvolgere e divertire spettatori di ogni età.

“Siamo lieti di ospitare nuovamente Giampietro Ianneo e Giovanni Caso nella nostra splendida Città Sant’Angelo”, afferma Giacomo Bellante il Presidente della Pro Loco. “Questo evento rappresenta un’opportunità fantastica per trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza e della buona comicità, rafforzando il legame con la nostra comunità e offrendo momenti di svago di alta qualità. Il successo dei loro precedenti spettacoli ci fa ben sperare in un’altra serata memorabile.”

L’organizzazione invita caldamente tutti a non perdere questo appuntamento imperdibile. Visto il precedente “tutto esaurito”, si consiglia di affrettarsi per assicurarsi un posto nel bellissimo teatro comunale e godere di una serata di risate garantite.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero di Giacomo 368 239 223 o Gabriele 3272968802

 

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This