Grazie al Patrocinio del Comune di Avezzano, il Teatro dei Marsi, Sabato 13 Aprile 2019 alle ore 10.30, ospiterà la Tappa Regionale del Contest televisivo Nazionale Coppa Italia" del Metodo P. A. S. S. Performer Arti Scenico Sportive.

L'evento inizierà con una conferenza stampa di presentazione del Progetto  da parte del Team Abruzzese  Michela Olivieri in qualità di responsabile Regionale, Antonella Del Giudice direttrice artistica del Centro Fantasie Dance Academy di Pianella e del Paladanze di Chieti - Responsabile Regionale settore danza, Crispi Seccia - Responsabile Provinciale Chieti e dal pannello giudicante di questa tappa, Garrison Rochelle noto ballerino e produttore di spettacoli,  Gianni Testa - producer musicale, Stefano Bontempi - attore e produttore teatrale.

L'evento seguirà con esibizioni live di tutte le arti sceniche: danza canto e recitazione.

Ospitando questa manifestazione Avezzano si pregerà di offrire una grande opportunità culturale: ai performer in gara provenienti da tutto l'Abruzzo, in quanto avranno l'opportunità di calcare un palco importante come quello del Teatro dei Marsi ed al pubblico che interverrà di godere di uno spettacolo dall' ampio "spettro artistico". L'ingresso sarà gratuito.


Remo di Leonardo