È stata ufficializzata la lista dei 16 nomi che sosterranno Matteo Perazzetti come candidato sindaco per SiAmo Città Sant’Angelo - Lista della Libertà, coalizione civica appoggiata da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e UdC.

Due i consiglieri comunali uscenti, Lucia Travaglini e Maurizio Valloreo, che con Perazzetti hanno fondato il gruppo SiAmo e condiviso le battaglie dai banchi dell’opposizione. Il gruppo si compone di figure già esperte dello scenario politico, imprenditori, professionisti e parti attive del tessuto sociale angolano.

Formalizzati i nomi che lo accompagneranno alle comunali del 26 maggio, Perazzetti sgombra il campo dalle polemiche degli ultimi giorni: “Questa è la nostra squadra, persone serie, competenti e appassionate, pronte a risollevare tutto il territorio angolano e dare rappresentatività ad ogni sua zona. Non ci interessano le polemiche sulle appartenenze, preferiamo lasciarle ad altri mentre noi lavoreremo per risolvere i problemi di Città Sant’Angelo”.

E lunedì 29 aprile, subito dopo l’ultima seduta del consiglio comunale, Perazzetti presenterà ufficialmente la sua squadra alla cittadinanza: l’appuntamento è alle ore 21:00 al teatro comunale di Città Sant’Angelo, dove sono attesi i vertici regionali e provinciali dei 4 partiti che appoggiano SiAmo: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Udc.

“Il centrodestra ha scelto e condiviso il programma che annunceremo lunedì: con il loro appoggio, sapremo far ripartire Città Sant’Angelo dopo il declino causato dal centrosinistra”, conclude Perazzetti.

 

SiAmo Città Sant’Angelo: I CANDIDATI

Lucia Travaglini: 42 anni, avvocato e consigliere comunale uscente

Maurizio Valloreo: 64 anni, medico e consigliere comunale uscente

Giulio Petrini: 59 anni, coordinatore cittadino Lega

Paride Ermesino: 47 anni, geometra

Simona Rapagnetta: 39 anni, avvocato

Paolo Giovannoli: 62 anni, imprenditore

Marcello Di Gregorio: 60 anni, commercialista

Miriana Perilli: 53 anni, commessa

Arianna Spacco: 38 anni, negoziante

Lucio D’Anteo: 51 anni, commercialista

Barbara Cilli: 41 anni, imprenditrice agricola

Antonio Plevano: 53 anni, geometra

Francesco Polinesi: 38 anni, impiegato

Cristian De Angelis: 33 anni, artigiano

Ernestina Caralla: 52 anni, insegnante

Antonio Romano: 57 anni, agente assicurativo