Gent.mo Presidente Zaffiri,

"POVERO" sarà lei che si trova a governare un Ente che fa acqua da tutte le parti (strade sfossate ed impraticabili) e le rammento che Lei é stato eletto anche con il mio contributo.
 
Ella non ha nessun diritto di offendere e criticare chi svolge un ruolo pubblico ed é stato eletto dal popolo con il massimo dei consensi da sempre, le rammento che ho segnalato alla Provincia di Pescara con foto, nota scritta e protocollata due anni fa, che il ponte di Vallemare sul torrente Nora aveva un pilone instabile.
 
Mi sembra eccessivo quasi 2 anni per un intervento parziale e poco oneroso. Comunque le comunico che il mio lavoro di pubblico amministratore per la difesa e la sicurezza dei miei cittadini é stato costante e puntuale da sempre anche quando al governo della Provincia c'erano altri Presidenti. 
Nei prossimi giorni mi interesserò della scuola agraria di Villareia che é in totale abbandono e rischia la chiusura per le scelte del piano di dimenensionamento scolastico della Provincia di Pescara.
 
Cordialità e buon Lavoro.
 
L'Assessore Camillo Sborgia
 
N.B. Mi riservo di informare i cittadini delle segnalazioni ed iniziative di cui mi occuperò nelle prossime settimane.