E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Pianella il bando per la copertura, mediante mobilità volontaria esterna, di 4 posti a tempo pieno ed indeterminato: 1 istruttore amministrativo, 1 istruttore tecnico, 1 istruttore direttivo amministrativo/contabile, 1 agente di polizia municipale.

 

L’avviso, con scadenza 11 gennaio 2019, è rivolto ai dipendenti di ruolo delle amministrazioni pubbliche che, una volta presentata la propria candidatura secondo le modalità previste dal bando, saranno sottoposti ad una selezione per titoli e per colloquio, con attribuzione di un punteggio sia per i titoli che per il colloquio stesso.

“ La procedura è dettata da una serie di mobilità in uscita e pensionamenti che si sono registrati negli ultimi anni, afferma il Sindaco Marinelli, e, piuttosto che procedere a singole sostituzioni, abbiamo ripensato radicalmente l’assetto della nostra struttura, ponendoci l’obiettivo di una maggiore efficienza nell’erogazione dei servizi con una riduzione dei costi.”.

“ La normativa relativa a questa materia è in continua evoluzione ma, soprattutto nell’ultimo decennio, ha perseguito una costante politica dei tagli dei costi che ha reso difficile il raggiungimento degli obiettivi e programmi prefissati, aggiunge l’assessore con delega al personale Massimo Di Tonto. Solo con un attento controllo di gestione degli enti pubblici, il Comune sarà in grado di garantire la massima efficacia ed efficienza nell’azione amministrativa. Per rispondere al meglio e con trasparenza alle necessità dei cittadini, unico nostro punto di riferimento, è necessario avere personale motivato, preparato e infaticabile. Solo così le nostre perfomances a loro favore saranno sempre al massimo livello”.