Sposarsi in Abruzzo? Il testimonial è Ridge di «Beautiful». Il protagonista della popolare soap opera per promuovere l’immagine della Regione come destinazione per i matrimoni.

L’iniziativa è stata presentata dall’assessore regionale ai Parchi, Riserve, Montagna e Progetti Speciali Territoriali Donato Di Matteo promotore insieme alla giornalista Loredana Ranni. Ronn Moss prossimamente sarà in Abruzzo per girare un video nelle locations che hanno aderito a questa iniziativa.

Ridge di “Beautiful ”, in uno spot girato a Los Angeles, consiglia di sposarsi in Abruzzo. L’attore protagonista della famosa soap opera è il nuovo testimonial del progetto ideato dall’assessore Donato Di Matteo in collaborazione con la giornalista Loredana Ranni. L’intento è quello di promuovere l’immagine della Regione come destinazione per i matrimoni e prossimamente Ronn Moss sarà in Abruzzo per girare un video nelle locations che hanno aderito a questa iniziativa.

Nel video girato in questi giorni nella città americana, Loredana Ranni ricorda che nel 2011 Justin Torkildsen, nel ruolo di Rick, fratello di Ridge, scelse Collecorvino per sposare l’avvocato Valentina Di Berardino di Montesilvano.

http://video.corriere.it/sposarsi-abruzzo-testimonial-ridge-beautiful/ee477762-c910-11e7-8a54-e86623f761be